Essenzialità o «joie de vivre»? Colori classici o nuove tinte vitaminiche? Rodrigo risolve il dilemma fondendo insieme queste due linee guida. La nuova collezione per la primavera-estate è infatti concreta, essenziale e molto portabile. Ma il brand del Centauro guarda alla bella stagione anche con una nuova prospettiva: dal cappello alle scarpe (la collezione è accessoriata a 360 gradi) tutto è ricco di colori, di allegria, e pare aver ricevuto un'iniezione di buonumore. Una vivacità che in pantaloni, maglieria, e capispalla è declinata nei colori di stagione: dal giallo al turchese, dal bluette fino al rosso fragola. Vitaminica anche la parte dedicata al mare, con bermuda in cotone o poliestere, proposti anche a stampa cashmere, mentre per le camicie i toni si attenuano.
Che osi o meno con il colore, ogni singolo capo griffato Rodrigo e prodotto dall'abruzzese Iac, fa della portabilità e dell'adattabilità ad ogni momento della giornata la propria cifra stilistica. Ed è dotato di ottima vestibilità, cura dei dettagli, qualità dei tessuti, finiture personalizzate: tutte caratteristiche che fanno di questo marchio tutto italiano una realtà in continua crescita.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.