Tribunale di Milano: non è ingannevole la campagna di «3»

Tribunale di Milano: non è ingannevole la campagna di «3»

Non ingannevole: così si è pronunciato il Tribunale di Milano in merito alla campagna pubblicitaria lanciata da 3 Italia, per reclamizzare l’offerta “Supericarica 9000”. «Dopo quanto ottenuto 3 Italia - si legge in una nota - sta valutando, per le successive fasi del giudizio, la possibilità di chiedere a Vodafone il risarcimento dei danni subiti per il blocco della campagna». Con l’ordinanza di ieri, comunica la società, «viene rigettato in toto il ricorso di Vodafone che accusava 3 Italia di concorrenza sleale attraverso pubblicità ingannevole».

Quanto deciso dal giudice, precisano dall’azienda, «va in senso opposto alla tesi di Adusbef e Federconsumatori, che avevano inviato un’istanza all’Antitrust per spot ingannevole contro quella che definivano uno specchietto per le allodole». Gli annunci pubblicitari erano stati bloccati il 14 luglio scorso.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica