Il trionfo di Edimetra

Il trionfo di Edimetra

Si sono concluse domenica scorsa, a Santa Margherita Ligure in provincia di Genova, le Regate Pirelli, competizioni dedicate alle classi a compenso Ims.
Su centoquindici iscritti ha vinto la Coppa Carlo Negri la sempre in forma Edimetra di Ernesto Gismondi davanti a My Song di Pigi Loro Piana e a Capricorno di Rinaldo Del Bono. Su tutti ha fatto spettacolo l'australiano Wild Oats, un barcone di oltre trenta metri con un albero più alto di quello di un Coppa America, barche in Europa alla caccia di record che nel prossimo week-end incontrerà nel Trofeo Zegna di Portofino l'altrettanto grande Alfa Romeo due.


Grande successo dell'iniziativa voluta da Pirelli che ha invitato il vincitore del World Press Photo 2006, l'irlandese con residenza in Canada Finbarr O'Reilly, che ha potuto mostrare la foto che gli è valsa il premio e realizzare un servizio che sarà presentato l'anno prossimo per le regate. In mostra anche le foto di Beken of Cowes, uno dei maestri della foto legata a mare e barche.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica