Trova bottiglia e beve acido Bimbo in ospedale

Trova bottiglia e beve acido Bimbo in ospedale

Aveva sete e ha bevuto da una bottiglia appoggiata sul tavolo ma invece dell'acqua c'era dell'acido muriatico diluito. È bastato un sorso e A.V., un bambino di 6 anni che vive ad Alatri (Frosinone), ha cominciato ad urlare. Il piccolo è stato trasportato d'urgenza al vicino ospedale e poi trasferito al San Camillo di Roma. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi: presenta solo un'ustione superficiale sulle labbra e all'interno della bocca e già oggi dovrebbe essere dimesso. L'incidente è accaduto nella tarda serata di domenica nell'abitazione della nonna.

La donna aveva messo in una bottiglia di acqua minerale dell'acido utilizzato per le pulizie in casa. Il bimbo, che è fuori pericolo, è in attesa di essere sottoposto ad accertamenti in via precauzionale. Sembra comunque che abbia sputato subito l'acido senza ingerirlo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica