Sport

Tutto il calcio in diretta sul Giornale.it

Debutta sabato sul Giornale.it la nuova sezione dedicata al campionato di calcio di serie A: risultati in diretta, classifiche sempre aggiornate, dati e statistiche su tutti i giocatori di ogni squadra. Al via con il derby di Milano

Tutto il calcio in diretta sul Giornale.it

Milano - Tutto il campionato in diretta. Con risultati e marcatori di tutte le partite della serie A in tempo reale. Tutto sul sito del Giornale.it. A partire da sabato, si comincia con i due anticipi della seconda giornata del campionato 2009-'10: Bari-Bologna, alle 18, e il piatto ricco alle 20,45 con il derby di Milano. Un Milan-Inter che, seppure dopo soli 180' di gioco, può già definire i rapporti di forza tra le grandi candidate allo scudetto. E si prosegue domenica con le altre gare: tra tutte spicca l'altro big match, Roma-Juventus, con i giallorossi che cercano i primi punti dopo la sconfitta di Genova all'esordio e i bianconeri che vogliono restare a punteggio pieno.

Risultati ma non solo Nella nuova sezione (una vera e propria costola delle pagine sportive del nostro sito) non ci sarà solo spazio per risultati in diretta e classifiche aggiornate. Ognuna delle 20 squadre di serie A avrà una pagina speciale. Completa di statistiche e dati per tutti i calciatori della rosa. Il numero di maglia, la carriera, le reti realizzate. Una vera e propria Bibbia per gli appassionati e i tifosi di calcio. Per seguire sul Giornale.

it anche tutte le partite di tutte le formazioni di serie A.

Commenti