Cultura e Spettacoli

Tv, Santoro senza risse si fa battere anche dal Commissario Rex

Lo speciale di Annozero sembra non piacere più al pubblico di Rai2 che scende al 12,2%. La puntata inizia col solito sermone di Santoro, poi un documentario sulla pesca

Tv, Santoro senza risse 
si fa battere anche 
dal Commissario Rex

Roma - Michele Santoro stracciato dal Commissario Rex. Lo speciale di Annozero sembra non piacere più al pubblico di Rai2 che, dopo i buoni risultati incassati durante tutto l'anno, scende al 12,2 per cento di share. La puntata inizia col solito sermone di Santoro, poi un documentario sulla pesca.

Rex batte Santoro Ottimo risultato di ascolti ieri, martedì 28 giugno, in prima serata su Rai1, per i due episodi della serie Rex: il primo, dal titolo Minuti contati è stato visto da 3 milioni 467mila spettatori con il 15,19 per cento di share, mentre il secondo Bravi ragazzi ha ottenuto un seguito di 3 milioni 520mila spettatori pari ad uno share del 16,39 per cento. Rai1 si conferma la rete più vista nel prime time con il 16,05 per cento di share.

Bene su Rai2, sempre in prima serata, il programma di Michele Santoro Annozero speciale che ha registrato 2 milioni 727mila spettatori e il 12,2 per cento di share.

Commenti