TV

Grande Fratello 2023, quelle chat "incriminate" e l'ingresso di Perla Vatiero

Dopo il confronto tra Mirko e Greta nella Casa più spiata d'Italia, a far ingresso nel reality potrebbe essere l'ex fidanzata Perla. A lanciare l'indiscrezione Dagospia

Grande Fratello 2023, quelle chat "incriminate" e l'ingresso di Perla Vatiero

Ascolta ora: "Grande Fratello 2023, quelle chat "incriminate" e l'ingresso di Perla Vatiero"

Grande Fratello 2023, quelle chat "incriminate" e l'ingresso di Perla Vatiero

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Il Grande Fratello si prepara al colpaccio. Così, dopo l’ipotesi dell’ormai ex tronista Manuela Carriero (che stando alle indiscrezioni avrebbe abbandonato il trono di Uomini e Donne, nonostante le puntate debbano andare ancora in onda), adesso Alfonso Signorini avrebbe pensato ad un nuovo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, quest’ultimo già concorrente ufficiale di questa edizione del reality. Se così fosse – anche se ancora non ci è dato sapere se Perla entrerà come concorrente o soltanto per fare una “sorpresa” all’ex compagno – gli autori del Grande Fratello darebbero il via al triangolo” che i telespettatori appassionati di Temptation Island – e sono tanti – stavano aspettando. Perla e Mirko, infatti, arrivano direttamente dal programma di punta dei palinsesti estivi di Canale Cinque. I due hanno partecipato a Temptation Island ed è proprio lì che la loro storia è arrivata ad un punto di rottura. Ma non è finita qui, perché durante la trasmissione di Maria De Filippi (e condotta da Filippo Bisciglia), Perla ha conosciuto Igor (la loro relazione è già terminata) e Mirko ha conosciuto l’ex tentatrice Greta Rossetti che sarebbe la sua fidanzata, anche se i due stanno attraversando un momento di crisi.

Il confronto tra Mirko e Greta e la chat “incriminata”

Nella scorsa puntata del Grande Fratello, andata in onda il 23 ottobre, Greta è potuta entrare nella Casa per incontrare Mirko. La coppia è stata protagonista di un faccia a faccia in cui l’ex tentatrice ha affermato di non riconoscere più il ragazzo, oltre che di aver perso la fiducia a seguito di un messaggio (poi cancellato) che Mirko avrebbe inviato alla sua ex fidanzata Perla. È proprio per questo che i due sono arrivati alla rottura definitiva (o quasi).

Subito dopo la puntata, la Vatiero è intervenuta su Instagram pubblicando il contenuto della chat “incriminata”. Non pensare al passato”, ha scritto l’ormai gieffino, prima di aggiungere: “È tutta esperienza, non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e anche se è finita così, tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarò contento anche io. Lo sai”.

CHAT PERLA -MIRKO

Le parole di Greta

È a questo punto che l’ex tentatrice è nuovamente intervenuta per dire la sua, questa volta, però, l’ha fatto sui social spiegando che la crisi con Mirko è la conseguenza della mancanza di fiducia che deriva da una serie di bugie successive alla conversazione tra Brunetti e la Vatiero. Inoltre, secondo Greta la chat sarebbe stata tagliata:“La chat pubblicata non è quella, è stata tagliata completamente, però purtroppo io non ho il telefono di Mirko e non posso farvela vedere. Neanche mi interessa, non cado in queste tentazioni. In 10 minuti di confronto non ho avuto la possibilità di spiegare tutto, il messaggio mi ha fatto molto male, ho perso completamente la fiducia, ma questo è successo due mesi fa e io l'avevo perdonato. Il motivo della rottura non è il messaggio, lui dopo ha detto tante altre bugie. Non sono pazza”. E ancora, la Rossetti ha voluto fare chiarezza anche sui propri sentimenti, spiegando di essere ancora innamorata, ma di essere rimasta delusa dal comportamento di Mirko: “Non ho mai detto di non essere più innamorata e di averci messo un punto per sempre. Ieri ho avuto il confronto per cercare di capire qualcosa dalle sue parole, per avere delle dimostrazioni, ovviamente ho avuto solo un'altra pugnalata. Sono solo tanto confusa, ogni giorno che passa sempre di più. Il massimo che posso fare è stato quello. È servito? No”.

Perla al Grande Fratello?

Per Mirko, però, parrebbe non esserci pace. Così, dopo Greta, anche Perla potrebbe varcare la porta rossa. A lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia che ha fatto sapere: “Ieri sera nella Casa più spiata d'Italia è arrivata la fidanzata Greta Rossetti, conosciuta proprio nel reality prodotto da Fascino. Non è finita qui, prossimamente arriverà nella casa anche l'ex fidanzata di Mirko, Perla Vatiero”. Il suo ingresso potrebbe sicuramente aiutare a fare chiarezza sulla loro relazione, oltre che ad eliminare alcuni dubbi soprattutto per la Rossetti che continua a sostenere quanto Mirko abbia ancora il fantasma della ex.

Insomma, non ci resta altro che attendere per scoprire cosa decideranno di fare gli autori; quello che sappiamo, però, è che se così fosse potremmo iniziare a preparare i pop corn.

Commenti