Ultraleggero ad alte prestazioni

Maddalena Camera

Leggero ma non certo piccolo. Si tratta del nuovo Acer Travelmate 3300 buon mix per dimensioni dello schermo e potenza di calcolo in meno di due chili di peso. La nuova serie di notebook prodotti dal leader mondiale del settore si basa sulla tecnologia di seconda generazione Intel Mobile Centrino, che include processori Pentium M. Il notebook in soli 33 millimetri di spessore e appena 1,9 chilogrammi di peso, riassume perfettamente il concetto di mobilità. Inoltre, la lunga durata della batteria (oltre le 4 ore) garantisce una notevole autonomia. Il punto forte del portatile è lo schermo a colori lcd da 14.1 pollici. L’hard disk offre una capacità fino a 120Gb. Insomma il TravelMate è un ottimo compromesso per chi deve viaggiare molto e non vuole portarsi dietro pesi troppo elevati.
Il prodotto dispone ovviamente di collegamento wi-fi e Bluetooth integrato. Unico handicap il lettore cd e dvd a parte per non pesare sulla struttura del computer.

Naturalmente tutti i dati possono essere inseriti tramite le porte Usb che sono ben quattro e garantiscono dunque la possibilità di inserire qualunque tipo di periferica contemporaneamente. Il prezzo è abbastanza elevato. Costa 1943 euro Iva inclusa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica