Va a ballare e lascia la figlia in automobile Denunciata

Va in discoteca e lascia la figlia di due anni e mezzo in automobile. È successo ieri notte ad Alghero, dove una donna di trentacinque anni, originaria di Carbonia, ma residente in provincia di Forlì-Cesena, è stata denunciata dai carabinieri per il reato di abbandono di minori. Aveva deciso di passare una serata in discoteca e ha evidentemente pensato che, far attendere la piccola in macchina, non sarebbe stata una cattiva idea. I militari, effettuando un controllo nel parcheggio di un locale notturno, hanno notato nell’abitacolo di un’auto una bimba che piangeva e si agitava per richiamare la loro attenzione. Complici anche tragici fatti di cronaca degli ultimi tempi (piccoli dimenticati in auto da genitori convinti di averli conotti all’asilo), senza pensarci un attimo, i carabinieri hanno sfondato il vetro e chiamato il 118 per soccorrere la bambina, che, seppur infreddolita e molto spaventata, è in buone condizioni di salute.

Il medico del 118 ha ritenuto comunque di portarla all’ospedale per effettuare alcuni accertamenti di rito. La mamma è stata rintracciata poco più tardi all’interno del locale da ballo, ignara e in compagnia di un amico. Ha riferito che vi era entrata da poco e aveva lasciato la figlia che dormiva, coprendola con una giacca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica