Va in discoteca e lascia la figlia di due anni e mezzo in automobile. È successo ieri notte ad Alghero, dove una donna di trentacinque anni, originaria di Carbonia, ma residente in provincia di Forlì-Cesena, è stata denunciata dai carabinieri per il reato di abbandono di minori. Aveva deciso di passare una serata in discoteca e ha evidentemente pensato che, far attendere la piccola in macchina, non sarebbe stata una cattiva idea. I militari, effettuando un controllo nel parcheggio di un locale notturno, hanno notato nellabitacolo di unauto una bimba che piangeva e si agitava per richiamare la loro attenzione. Complici anche tragici fatti di cronaca degli ultimi tempi (piccoli dimenticati in auto da genitori convinti di averli conotti allasilo), senza pensarci un attimo, i carabinieri hanno sfondato il vetro e chiamato il 118 per soccorrere la bambina, che, seppur infreddolita e molto spaventata, è in buone condizioni di salute.
Il medico del 118 ha ritenuto comunque di portarla allospedale per effettuare alcuni accertamenti di rito. La mamma è stata rintracciata poco più tardi allinterno del locale da ballo, ignara e in compagnia di un amico. Ha riferito che vi era entrata da poco e aveva lasciato la figlia che dormiva, coprendola con una giacca.Va a ballare e lascia la figlia in automobile Denunciata
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.