Scienze e Tecnologia

Vodafone lancia il Samsung Galaxy Tab 10.1v Limited edition

E' il primo dispositivo Dual-Core con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb in italiano disponibile nel nostro paese. A partire da 35 euro al mese con internet incluso

Vodafone lancia il Samsung Galaxy Tab 10.1v Limited edition

Si allarga il mercato dei tablet con nuove proposte commerciali che seguono lo sviluppo tecnologico e di software della "tavolette". Vodafone, ad esempio, lancia in esclusiva il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1v, primo dispositivo Dual-Core con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb in italiano disponibile sul nostro mercato.

I clienti Vodafone potranno acquistare il nuovo tablet di Samsung a partire da 35 euro al mese con le offerte Vodafone Internet Sempre, con un contributo iniziale di 49 euro. Con le nuove soluzioni per i dati in mobilità "Internet Sempre”, si può scegliere l’offerta e la performance di navigazione più adatta: da quelle più elementari, mail o informazioni sul web, a quelle più evolute, per scaricare applicazioni, foto e video anche in HD.

I piani non prevedono tariffazione a sessioni anticipate, nè costi aggiuntivi per il traffico oltre soglia. Samsung Galaxy Tab 10.1v è disponibile in tutti punti vendita Vodafone e sul sito web tablet.vodafone.it al prezzo di 649 euro.

Il nuovo dispositivo Samsungs frutta le infinite opportunità di navigazione e intrattenimento offerte dalla piattaforma Android. Grazie al display da 10.1 pollici con risoluzione crystal clear (1280 x 800) e agli speaker dual surround-sound è possibile immergersi completamente in una nuova dimensione dell’intrattenimento, scegliendo tra le centinaia di applicazioni disponibili sull’Android Market e non solo. Inoltre, grazie all’applicazione Vodafone Apps già installatai clienti Vodafone potranno accedere gratuitamente ad un mondo di applicazioni esclusive ideate per utilizzare al meglio il proprio tablet. La fotocamera posteriore da 8 Megapixel (AF) e una frontale da 2 Megapixel, per immortalare le esperienze più belle in HD, rivederle in Full-HD e condividerle con amici e familiari. Inoltre, il browser Android e Flash 10.

1 rendono questo dispositivo lo strumento ideale per navigare in Internet ovunque ci si trovi.

Commenti