Alitalia più voli estivi da Malpensa e Linate per Sud e Mediterraneo

Dal 18 luglio all'11 settembre decolla il Malpensa-Olbia. Più collegamenti da Linate anche per Bari, Catania, Palermo, Reggio Calabria, Brindisi, Ibiza, Heraklion, Corfù

Alitalia più voli estivi da Malpensa e Linate per Sud e Mediterraneo

Più voli Alitalia dagli aeroporti milanesi di Malpensa e Linate gestiti da Sea e, in particolare, sulle rotte dal capoluogo lombardo verso il Meridione e il bacino del Mediterraneo.

Dal 18 luglio la Compagnia italiana avvierà il nuovo collegamento stagionale estivo Milano Malpensa-Olbia e, sempre a partire da luglio, aumenterà da 64 a 76 l'offerta di voli andata e ritorno settimanali fra Milano Linate e Bari.

Nel mese di agosto Alitalia incrementerà anche il numero di collegamenti fra Milano Linate e Catania, Palermo, Reggio Calabria, Brindisi - in Italia - e Ibiza, Heraklion, Corfù - all'estero. Questa estate la compagnia aerea offrirà complessivamente dagli aeroporti di Milano 1.400 voli andata e ritorno alla settimana con 41 destinazioni, di cui 16 in Italia e 25 all'estero.

Il nuovo volo Milano Malpensa-Olbia sarà operato con aerei Embraer E175 tutti i giorni (escluso il sabato) dal 18 luglio all'11 settembre. La partenza da Milano sarà alle ore 16.05 con arrivo in Sardegna alle ore 17.10 (la domenica il volo parte alle 15.50 e arriva alle 16.55). Da Olbia il volo per Malpensa decollerà alle ore 17.45 con atterraggio alle ore 18.50.

Il collegamento aggiuntivo tra Milano e Bari sarà attivo dal 1 luglio e decollerà da Linate tutti i giorni (sabato escluso) alle ore 10.00 con atterraggio a Bari alle ore 11.25. Da Bari il volo di rientro partirà alle ore 14.30 per arrivare a Linate alle 15.55.

I soci MilleMiglia Alitalia

possono accumulare e spendere miglia su tutti i voli da e per Milano. I biglietti sono in vendita su alitalia.com, chiamando il Customer center al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica