Le ali di Milano

Vueling, rotta per Las Palmas con volo diretto da Malpensa

Dal 5 ottobre il nuovo collegamento con Gran Canaria che si aggiunge a quelli per Amsterdam, Parigi e Barcellona che iniziano da 30 ottobre. Nello scalo gestito da Sea la compagnia spagnola aumenta i posti del 24 per cento rispetto alla stagione invernale 2015

Vueling, rotta per Las Palmas con volo diretto da Malpensa

Nuova rotta diretta per Las Palmas in Gran Canaria dall’aeroporto di Milano Malpensa che si aggiunge alle altre rotte già operate dalla compagnia spagnola Vueling per un totale di 4 collegamenti diretti e 316.570 posti disponibili con un aumento del 24% rispetto alla stagione invernale 2015.

I passeggeri in partenza dallo scalo intercontinentale milanese gestito da Sea, potranno così raggiungere le isole spagnole dell’eterna primavera a partire dal 5 ottobre con un volo settimanale, mentre dal 30 ottobre inizieranno i collegamenti con Amsterdam (7 frequenze settimanali), Parigi (8 frequanze settimanali) e Barcellona (24 frequenze settimanali).

Inoltre, grazie al collegamento con Barcellona, i passeggeri in partenza da Milano potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in alla partenza e ritirare i bagagli all’arrivo. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza da Milano potranno comodamente raggiungere più di 100 destinazioni servite dalla compagnia aerea in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

“Il rafforzamento dell’offerta di Vueling a Malpensa è un chiaro segno della volontà della compagnia di confermare la sua presenza presso lo scalo milanese - ha affermato Alexander D’Orsogna, country manager di Vueling per l’Italia -. Per questo continuiamo a offrire nuove destinazioni e più di 300.000 posti disponibili.”Per il periodo natalizio, inoltre, Vueling opererà 4 rotte aggiuntive con destinazione Alicante, Malaga, Bilbao e Valencia, con un’offerta di ben 323.000 posti extra.

Per informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe www.

vueling.com

Commenti