Weird News

Dimentica di restituire VHS per 14 anni: uomo arrestato

Dopo aver noleggiato nel 2002 la VHS della commedia americana "Freddy Got Fingered", James Mayer è stato recentemente tratto in arresto per non averla mai restituita

Dimentica di restituire VHS per 14 anni: uomo arrestato

Se si sia trattato di una dimenticanza o di un atto consapevole, non è dato saperlo. Ciò che è però certo è che James Meyer sta avendo grossi guai a causa di un film noleggiato nel 2002 e, ad oggi, mai restituito.

Originario della North Carolina, negli Stati Uniti, James Meyer ha preso in prestito 14 anni fa una copia VHS della poco nota commedia americana “Freddy Got Fingered”, sfortunata pellicola del 2001 scritta e diretta dall'attore comico Tom Green e dal produttore Derek Harvie. Nonostante gli anni, James Meyer non ha mai restituito la VHS noleggiata nel 2002 in un negozio che, nel frattempo, ha chiuso i battenti.

Alla fine, la verità è venuta a galla recentemente, quando l'uomo è stato fermato dalla polizia a Concord, North Carolina, a causa di un guasto a uno dei fari posteriori della sua auto. Controllandone i dati, i poliziotti hanno così scoperto che su James Meyer gravava un mandato d'arresto proprio a causa della mancata restituzione della VHS.

L'ufficiale mi ha detto 'Non so come dirglielo, ma c'è un mandato d'arresto del 2002. A quanto pare ha noleggiato un film senza mai restituirlo'”, ha raccontato James Meyer riferendosi all'accaduto. Uno spiacevole episodio da cui l'uomo potrebbe uscire con una multa da pagare fino a 200 dollari.

Ad ogni modo, non tutti i mali sembrano venir per nuocere nel caso di James Meyer. Twittando la sua assurda storia a Tom Green, l'uomo sembra aver incassato il supporto dell'attore e produttore della commedia “Freddy Got Fingered”.

Tanto che lo stesso Green sarebbe disposto a pagare di tasca propria l'ammontare della multa cui James Meyer potrebbe essere condannato il prossimo 27 aprile.

Commenti