Weird News

Donna nuda fa shopping da Ikea

Nuda dalla vita in giù, una donna è stata fotografata all'interno di uno degli store Ikea di Pechino, in Cina. Le immagini, che la mostrano intenta a fare shopping con addosso solo una maglietta grigia, sono divenute immediatamente virali sui social network

Donna nuda fa shopping da Ikea

Stanno suscitando grande scalpore in Cina alcune foto di una donna nuda impegnata a fare shopping in uno degli store Ikea di Pechino.

Nelle immagini, quest'ultima appare mentre spinge un carrello sulle scale mobili del negozio, tra la merce esposta o in coda alle casse, trasmettendo una certa tranquillità benché nuda dalla vita in giù.

Infatti, come è possibile vedere dalle foto, diffuse a macchia d'olio sul web e divenute in poco tempo assolutamente virali, la donna misteriosa indossa solo una maglietta grigia e un paio di scarpe, mettendo così in bella mostra il lato B e le sue parti intime.

Come spiega tuttavia il Mirror, queste immagini – benché prese perlopiù ironicamente da molti utenti social – sono la principale causa di un vero e proprio moto d'indignazione in Cina. Nel Paese, infatti, sono in molti a sostenere che la donna nuda possa essere una trovata pubblicitaria dello store Ikea in questione, riconducendo tutto a una strategia di marketing quantomeno azzardata.

In ogni caso, attraverso un comunicato ufficiale Ikea ha respinto con forza quest'ipotesi, sostenendo di aver chiamato le autorità non appena venuta a conoscenza della donna nuda intenta a girare liberamente per il negozio. “Ci sono speculazioni circa il presunto comportamento tenuto da Ikea come pubblicità per l'apertura di un nuovo store.

Ikea smentisce assolutamente queste ricostruzioni”, è possibile leggere nella dichiarazione del colosso del fai da te.

Commenti