Permetteva ai suoi studenti di fare sesso a scuola. Anzi, li facilitava: dava loro la chiave di un'aula-magazzino dell'istiuto allo scopo di usarla come luogo appartato per compiere atti sessuali.
La storia, raccontata dal Mirror, porta dalle aule di una scuola a quelle di un tribunale. Il 25enne professore di matematica e scienze, Quinton Wright, è ora infatti sotto processo e rischia anche di finire in galera. Wright comunicava tranquillamente via sms con i suoi studenti e in questo modo raccoglieva le richieste di utilizzo dell'aula scolastica. Non solo, su richiesta il prof. dava loro anche i preservativi.
Il professore è stato scoperto dal genitore di un ragazzo che ha letto sul cellulare del figlio un messaggio ricevuto dal professore in cui "prenotava" l'auletta-del-sesso tra le 7.30 e le 8.30. Gli studenti, interrogati sulla questione, hanno confermato tutto quanto.
Così il professore è stato licenziato ed adesso dovrà affrontare un lungo processo.Avrà così il tempo di riflettere sul fatto che, forse, avrebbe fatto meglio a fare l'insegnate di educazione sessuale, piuttosto che di matematica.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.