Weird News

Foto sotto le gonne al supermercato: arrestato

Sorpreso dal marito di una donna a fare foto sotto le gonne nel supermercato: è stato arrestato e licenziato

Foto sotto le gonne al supermercato: arrestato

Foto porno a insaputa di ignare donne al supermercato. È stato arrestato e comparirà in giudizio il prossimo 23 luglio un uomo di 55 anni, sorpreso a fotografare sotto le gonne in un supermercato.

Accade a Short Pump, in Virginia, in un Walmart, una nota catena di supermercati. La dinamica dell'avvenimento, a quanto è dato sapere, è abbastanza chiara: l'uomo, che si chiama John Wiggins, è andato incontro al sospetto di una cliente del centro commerciale. La donna era vicina a uno scaffale, quando Wiggins si è piegato ai suoi piedi con la scusa di comprare un pacco di pasta. Tuttavia la vittima ha avuto da subito il sospetto di essere stata fotografata sotto la donna e ha rivelato tali sospetti al marito.

Così il marito della donna si è messo a pedinare Wiggins, fotografandolo a sua volta mentre faceva la stessa cosa con un'altra cliente del Walmart. Questa seconda donna, dopo essere stata messa a conoscenza dei fatti, si è detta traumatizzata, tanto da non sapere se riuscirà mai più a indossare un vestito o una gonna mentre fa la spesa.

Intanto Wiggins, che era insegnante alla Clover Hill High School, è stato licenziato dopo le accuse: secondo i genitori, il 55enne non può stare accanto ai ragazzi.

Commenti