Genova, sesso in strada: i passanti filmano tutto

Domenica scorsa una coppietta incurante di trovarsi per strada ha deciso di consumare un rapporto sessuale in piazza a Genova

Genova, sesso in strada: i passanti filmano tutto

L'estate è la stagione della passione che di fatto può esplodere ovunque: in spiaggia, in qualche lido...ma anche in piazza. Una coppia infatti si è lasciata travolgere dalla passione su una panchina in una delle piazze di Genova, a Sampierdarena. Domenica scorsa una coppietta incurante di trovarsi per strada ha deciso di consumare un rapporto sessuale proprio davanti agli occhi dei passanti e degli inquilini dei palazzi che si affacciano su piazza settembrini. Immediatamente uno degli inquilini ha chiamato i carabinieri. I militari, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che avvisare la coppia e ammonire il ragazzo e la ragazza pregando i due di spostarsi altrove perché stavano turbando la quiete del quartiere.

Ma intanto qualcuno che ha assistito alla scena ha ripreso tutto con un cellulare. Poche ore dopo le immagini del rapporto consumato "outdoor" sono subito finite in rete. Chissà se questo imprevisto sarà servito da lezione alla coppia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica