Weird News

L'immagine dell'uomo che sta facendo il giro del web

C'è un uomo nudo alla reception, o forse no: ecco il nuovo tormentone social

L'immagine dell'uomo che sta facendo il giro del web

Una nuova foto sta facendo il giro del web. E tutti si chiedono: l'uomo della foto è nudo o no?

Dopo il tormentone del vestito che ha lasciato tutti nel dubbio sul suo colore: "è bianco e oro o blu e nero?", adesso un'altra foto si appresta a diventare virale. Questa volta nell'immagine, viene ritratto in un hotel un ospite intento a parlare con una receptionist. C'è un particolare ad attirare l'attenzione, e cioè i pantaloni dell'uomo, o forse i "non pantaloni" dell'uomo. Non è chiaro, infatti, se l'uomo sia rimasto nudo.

La foto è stata condivisa due giorni fa sulla pagina Facebook di Passenger Shaming e su di essa si è già acceso il dibattito: c'è chi ritiene siano un paio di leggins color carne; chi invece è sicuro che l'uomo sia nudo dalla vita in giù. Un utente commenta: "Si vede che è una donna, e che indossa dei leggings beige che non le fanno giustizia"; la replica non si fa attendere: "Si vedono i peli delle gambe non credo proprio che siano leggings", commenta un altro utente. C'è addirittura chi non perdona e suggerisce una querela: "Chi produce simili orrori dovrebbe essere querelato per sottoporre i nostri occhi a un simile spettacolo".

A intervenire nel dibattito ci sono anche gli addetti alla reception, i quali assicurano che capiti spesso che un ospite rimanga chiuso fuori dalla camera senza vestiti, specie durante le prime ore del mattino.

Ma come suggerisce qualcuno "Se vi allontanate dalla stanza mezzi nudi, assicuratevi di avere con voi la chiave".

Commenti