"Volevamo dargli la possibilità di vivere". Il piccolo Noah è nato sei anni fa con appena il due percento del cervello e i medici, dopo aver caldeggiato più volte l'aborto, avevano detto ai genitori che non sarebbe sopravvissuto. "Non ha nessuna speranza", dicevano i camici bianchi.
E invece oggi Noah ha sei anni e sta bene, parola di mamma Shelly e papà Rob. Noah è stato più forte i quella rarissima malformazione al cervello: ora va a scuola e sta imparando a camminare, dopo gli anni in sedia a rotelle.
La famiglia Wall ha raccontato l'incredibile storia a Good Morning Britain, commovendo tutto il Regno Unito: "Eravamo genitori adulti, se ai giovani veniva offerta quella scelta potevano sentirsi spinti a farlo, ma noi conosciamo il nostro pensiero, siamo persone positive. Volevamo dare a Noah la possibilità di vivere" raccontano i due genitori, come riportato da FanPage.
Dunque, i due hanno chiosato così: "Non tutti i bambini malati possono avere un recupero così miracoloso come nostro figlio, ma sono propri i bambini disabili quelli che meritano le maggiori cure e affetto, non di essere ucciderli".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.