Weird News

Modella lecca il WC dell'aereo: è il nuovo idolo dei social

Una modella lecca con disinvoltura la tavoletta di un WC mentre viaggia in aereo: la clip ha sconvolto e stupito gli utenti dei social network

Modella lecca il WC dell'aereo: è il nuovo idolo dei social

Una modella dalla provenienza sconosciuta ha condiviso un video davvero scioccante, almeno per il buon gusto e per le regole classiche legate all'igiene. La clip, pubblicata attraverso il suo profilo Twitter, ne mostra le gesta mentre è intenta a leccare il copriwater della toilette di un aeroplano. Un'immagine che non è di certo passata inosservata ma che ha fatto il pieno di visualizzazioni e condivisioni, tra sostenitori e utenti disgustati. La giovane sconosciuta riprende il tutto con il cellulare, sorridendo verso l'obiettivo con fare divertito e stuzzicante.

Di lei si sa poco, ma dal suo profilo emerge l'interesse verso le immagini hot e la nudità, tanto da apparire spesso senza abiti e in atteggiamenti inequivocabili. Amante del fetish e del bondage, la ragazza non mostra quasi mai il viso e anche la clip pubblicata è stata probabilmente modificata con una serie di filtri ed effetti. Tantissimi i commenti apparsi sotto al filmato, tanti quelli che hanno trovato il tutto molto sexy e sensuale, ma innumerevoli anche gli utenti inorriditi e disgustati.

La stessa ha confessato di aver pulito il tutto prima di procedere e appoggiare la lingua, ma rimane alto lo stupore per un gesto così insolito.

Di sicuro non pensava di attirare tutta questa attenzione e diventare un idolo dei social, un gesto che sicuramente aumenterà il numero dei suoi follower e dei curiosi delle pratiche, schermate anche dallo stesso Twitter.

Commenti