Weird News

Paola Ferrari e la proposta a Oddo in diretta tv

Paola Ferrari ci “prova” a Novantesimo Minuto con Massimo Oddo? I social network stanno ironizzando per una frase che la giornalista della Rai si è lasciata sfuggire durante la famosa trasmissione dedicata al calcio

Paola Ferrari e la proposta a Oddo in diretta tv

Paola Ferrari ci “prova” a Novantesimo Minuto con Massimo Oddo? I social network stanno ironizzando per una frase che la giornalista della Rai si è lasciata sfuggire durante la famosa trasmissione dedicata al calcio. La Ferrari ha ammesso di essere rimasta ammaliata dagli occhi azzurri dell’allenatore del Pescara (ex giocatore e anche ex campione del Mondo nel 2006).

Massimo Oddo, oggi, fa l’allenatore del Pescara. L’ex terzino di Lazio, Milan e Nazionale con gli occhioni azzurri siede in panca. E quegli “occhioni azzurri” hanno fatto colpo. Almeno su Paola Ferrari, che a 90° Minuto, proprio davanti ad Oddo, si è lasciata andare, flirtando in diretta. “Sorridevo, ihihih, posso dirlo? Perché pensavo che questa luce mi ricorda il colore degli occhi di Oddo: così, mi è venuta che l’ho guardato. Ma non si scompone, che è allenatore”. Una frase un po’ contorta, con cui la Paolona nazionale ha tentato di sedurre Oddo.

Il risultato? Il gelo (evidente) che è calato in studio. -

Commenti