Partorisce e poi prepara il pranzo di Natale

Una giovane madre inglese partorisce in casa la mattina di Natale e, solo dopo sette ore, si mette ai fornelli per cucinare il pranzo e il tacchino della festa

Olycom
Olycom

Un evento davvero eccezionale, quello che ha coinvolto la giovane mamma Candice Fuller: dopo aver partorito, si è messa ai fornelli per tutta la famiglia. La puerpera trentaduenne, di Daventry nel Northamptonshire in Inghilterra, alle 2.30 del 25 dicembre è stata svegliata dalle contrazioni, seguite dalla rottura delle acque. Dopo aver avvisato la levatrice vero le 5.30, Candice ha dato alla luce un piccolo bambino: il tutto è avvenuto tra le mura domestiche con l’assistenza del marito Karl. Una vera favola di Natale, in particolare per la sorellina maggiore Sienna che non si è accorta di nulla e, al suo risveglio, ha ricevuto un dono davvero unico. Ma la magia non si è limitata alla nascita casalinga perché, dopo aver radunato la famiglia, solo sette ore dopo la donna si è messa ai fornelli per cucinare il tacchino della festa.

Sembra incredibile, ma è ciò che è accaduto realmente alla giovane madre che, una volta giunti i nonni alle 6.30 del mattino, aveva già dato alla luce il piccolo e rimesso tutto in ordine. Tanto da scartare i regali con la figlia al suo risveglio a trenta minuti dal parto e, dopo qualche ora di riposo, ha potuto partecipare attivamente alla giornata di festa.

Non come ospite, ma proprio come cuoca e coordinatrice degli eventi casalinghi. Candice, che fa la make-up artist, è rimasta a sua volta sorpresa da tanta energia e dalla reazione positiva del suo corpo. Godendosi così una vera fiaba di famiglia nel giorno più poetico dell’anno.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica