Weird News

Sesso o relazione stabile? Ecco i segreti per scoprirlo

Solo sesso o le piaci? In tanti, dopo aver intrapreso una relazione si pongono questo dubbio. Ma ci sono alcuni indizi che possono far capire quale sia la vera natura della relazione

Sesso o relazione stabile? Ecco i segreti per scoprirlo

Solo sesso o le piaci? In tanti, dopo aver intrapreso una relazione si pongono questo dubbio. Ma ci sono alcuni indizi che possono far capire quale sia la vera natura della relazione. Secondo quanto riporta Leggo.it, ci sono dei segnali per capire se l'uomo con cui si sta uscendo ha intenzioni serie e non vuole andare oltre la camera da letto. Il giudizio degli amici o delle amiche è spesso determinante: il fatto che non si preoccupi nemmeno di far sapere loro chi siete non è certo un segnale per una storia di lunga durata.

Se tutte le volte che ci si vede si sta in casa, sua o tua, senza mai uscire, andare fuori o concedersi degli incontri in luoghi pubblici, il partner potrebbe segnalarvi il suo desiderio di non voler andare oltre nel rapporto. Altro segnale da tenere d'occhio è quanto si conversa. Non parlare mai delle proprie vite, del prorpio passato o, ancora peggio, del proprio futuro è un altro segnale che deve mettere in allarme. Probabilmente il partner non ha intenzione di condividere a lungo del tempo con voi.
Alcuni indizi nascosti possono essere captati anche durante il sesso.

Anche se l'intesa è massima se lui non ama rimanere a scambiarsi effusioni, o dormire insieme, o semplicemente parlare, non è certo un buon segnale per proseguire la relazione.

Commenti