Weird News

Studenti fanno sesso con un panino e vengono sospesi

Negli USA, sei studenti sono stati sospesi perché hanno compiuto una goliardata: hanno versato dei fluidi corporei in un panino e sfidato i compagni a mangiarlo

Studenti fanno sesso con un panino e vengono sospesi

Un gruppo di studenti, che fanno parte della squadra di baseball di Grand Forks nel North Dakota, sono stati sospesi dopo una goliardata al rientro da una partita fuori casa. Non è bastato sostenere che «i ragazzi sono ragazzi»: la scuola ha preso provvedimenti con sei degli studenti presenti sul bus, per quello quello che i ragazzi credevano fosse un semplice scherzo. Ma cos'è accaduto?

I giocatori hanno versato dei fluidi corporei, molto probabilmente liquido seminale, in un panino e in un'aranciata, sfidando i loro compagni a mangiarne e a berne. L'ipotesi del liquido seminale deriva dal fatto che la prima accusa sia aver fatto sesso con il panino, ipotesi non confermata ma neppure smentita completamente, anche se appare abbastanza fantasiosa.

L'unica rassicurazione è provenuta dal dirigente scolastico Buck Kasowski, come riporta l'Huffington Post: nessuno studente è stato costretto a consumare alimenti contaminati. «Gli studenti commettono errori continuamente - ha detto Kasowski - E quando fanno errori, ci sono delle conseguenze. Quando le conseguenze sono assodate, si va avanti. È quello che la scuola fa».

Il dirigente ha anche ricordato il ruolo di vigilanza dei coach per i loro atleti, pur assolvendo il coach presente durante la trasferta.

Commenti