Weird News

Superdotati? ecco il sito di dating che trova l'anima gemella

Nasce il primo sito di incontri dove gli iscritti possiedono caratteristiche particolari, ovvero sono tutti superdotati, con misure che partono dai 18 cm. Un'offerta del tutto unica che raduna sotto lo stesso tetto un gruppo di persone dalle connotazioni fisiche ben precise, ma forse per un pubblico di nicchia

Pixabay
Pixabay

Si chiama "7OrBetter" ed è il primo sito di incontri i cui iscritti sono tutti superdotati: il nome stesso ne determina il requisito minimo ovvero 7 pollici, quasi 18 centimetri di lunghezza, necessari per poter accedere alla piattaforma. Iscrivendosi al sito di dating gli uomini hanno maggiore possibilità di conoscere e incontrare partner che prediligono questo genere di misure. Infatti, secondo le statistiche e ciò che riporta una ricerca condotta dal Guardian, la misura media di un pene a riposo è circa 9,30 cm mentre in erezione dagli 11 ai 13 cm.

La necessità di aprire un portale di questo genere va incontro agli stessi utenti dalle dimensioni extra, a quanto pare non tutti i partner sono interessati a formati spropositati prediligendo una misura più contenuta e standar. Il "7OrBetter" si rivolge quindi a un pubblico ben preciso, amante del genere e dei centimetri in esubero. Gli utenti che vogliono far conoscenza con gli iscritti non devono avere requisiti particolari, ma non è chiaro però come si instauri il contatto e come avvenga l'incontro. Se esistano foto, immagini e numeri di telefono o luoghi specifici.

Ad avere questa idea particolare è stato Steven Pasternack che, in un'era dove l'allungamento del pene spopola, ha deciso di puntare direttamente sulle misure senza contare attitudini, carattere e particolarità estetiche. Intervistato dalla rivista inglese Metro l'uomo ha così commentato: «Sono state delle amiche a darmi l’idea. Certo, alle donne interessano gli occhi, i capelli, ma anche altro.

Per questo abbiamo creato questo sito di dating on line per chi apprezza il genere».

Commenti