Weird News

Il topo troppo grasso rimane incastrato nel tombino: viene salvato da sei pompieri

L'episodio nella città di Bensheim, in Germania: per liberare l’animaletto è stato necessario l’intervento di sei pompieri

Il topo troppo grasso rimane incastrato nel tombino: viene salvato da sei pompieri

Un topo troppo grasso è rimasto incastrato in un tombino. Sembra una barzelletta, ma non lo è. È quanto successo, infatti, in una strada della città di Bensheim, in Germania.

Qui i passanti hanno notato l'animale rimasto bloccato nel buco di un tombino, chiamando immediatamente i soccorsi, impietositi per la situazione del goffo topo, con qualche grammo di troppo addosso.

A intervenire sono stati gli animalisti della Berufstierrettung Rhein Neckar e Per liberare il ratto in sovrappeso è stato necessario anche l'intervento di vigili del fuoco cittadini che – come riporta La Repubblica - hanno impiegato più di mezzora per compiere il salvataggio. Michael Sehr, esperto di animali che ha partecipato alle operazioni ha parlato alla Dpa: "Sulla pancia aveva molto grasso accumulato durante l'inverno. Era bloccato e non poteva andare né avanti né indietro".

Il filmato e le foto sono state pubblicate dai volontari dei vigili del fuoco sulla propria pagina Facebook e accolte da numerosissimi i commenti positivi e attestati di stima dagli utenti social.

Commenti