Il tweet di Donald Trump che imbarazza la Clinton

Sul profilo Twitter del magnate è apparso un tweet su Hillary: "Se non riesce a soddisfare il marito, come può soddisfare l'America?"

Il tweet di Donald Trump che imbarazza la Clinton

Donald Trump, che caduta di stile! Lo scorso giovedì il magnate americano, come riporta il Daily Mail, ripreso da Dagospia, "sul profilo twitter del magnate americano è apparso il retweet di una battutaccia nei confronti di Hillary Clinton, postata da una certa Sawyer Burmeister attrice e studentessa del college in Texas: Se Hillary Clinton non riesce a soddisfare il marito, che cosa le fa pensare di poter soddisfare l'America?".

Il riferimento è ovviamente ai trascorsi di Bill. Il magnate si è difeso dicendo "di non essere l’autore del retweet, dato in pasto a 2,8 milioni di follower.

La colpa sarebbe di uno dei suoi dieci collaboratori, addetti alla comunicazione sui social media e sulle altre piattaforme". La campagna elettorale è aperta. E sono già cominciati i primi colpi bassi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica