Le ali di Milano

Wizzair raddoppia, un nuovo volo low cost da Malpensa per l'Ungheria

Wizz Air, la più grande compagnia low-cost dell’Europa Centrale e dell’Est, dopo i voli per Budapest e Bucarest annuncia un nuovo collegamento dallo scalo gestito da Sea: destinazione Debrecen nell'est dell'Ungheria. Biglietti a prezzi speciali

Wizzair raddoppia, un nuovo volo low cost da Malpensa per l'Ungheria

Dopo aver scelto l’aeroporto di Milano Malpensa, annunciando poche settimane fa l’avvio dell’operatività con due rotte, Budapest capitale dell’Ungheria dal 18 giugno e Bucarest capitale della Romania dal 1° luglio, Wizz Air, la più grande compagnia low-cost dell’Europa Centrale e dell’Est, annuncia un nuovo collegamento dallo scalo gestito da Sea: destinazione Debrecen, in Ungheria. Data inizio dei voli il prossimo 16 dicembre, inizialmente due volte la settimana.

Insieme ai servizi già esistenti da Milano Malpensa a Bucarest e Budapest, Wizz Air trasporterà all'incirca 300.000 passeggeri all'anno e offrirà fino a 300 posti di lavoro a Milano. Per festeggiare quest’ultima nuova rotta Wizz Air effettua una vendita speciale sul sito wizzair.com a partire da 12,99 euro (solo andata tasse incluse) sulle sue rotte da Milano Malpensa.

"Siamo lieti di annunciare questa nuova rotta da Milano Malpensa a Debrecen, nell'Est dell'Ungheria che si aggiunge alle nostre linee economiche da per Budapest e Bucarest e sarà apprezzata da chi viaggia per affari o per turismo turisti. Per inaugurare questa ulteriore rotta abbiamo deciso di lanciare una vendita di posti con tariffespeciali ", dice Daniel de Carvalho, corporate communications manager di Wizzair.

Wizz Air è la più grande compagnia low cost nell' Europa Centrale e dell'Est ed ha una flotta di 36 airbus A320 che operano da 15 scali collegando oltre 70 destinazioni in 25 Paesi. Nel 2012 la compagnia ha trasportato 12 milioni di passeggeri.
Info: www.wizzair.com

GUARDA LO SPECIALE: "Le ali di Milano"

Destinazioni Wizz Air da Milano Malpensa

Destinazione

Tariffe da

Data di inizio

Bucarest

12,99 euro

1 luglio

Budapest

17,99 euro

18 giugno

Debrecen

12,99 euro

16 dicembre

Commenti