Cultura e Spettacoli

Woody Allen snobba Carla Bruni

Dopo mesi di tira e molla Woody Allen ha deciso: la protagonista del suo prossimo film non sarà la première dame. Il regista americano ha preferito l'attrice Oscar per La vie en rose

Woody Allen snobba Carla Bruni

Parigi - Dopo mesi di tira e molla Woody Allen ha deciso: la protagonista del suo prossimo film non sarà Carla Bruni ma l’attrice francese Marion Cotillard, premio Oscar per la sua interpretazione di Edith Piaf ne La vie en rose. E' quanto riferisce il britannico Sunday Telegraph secondo cui per il regista americano la premiere dame di Francia "non è una donna che si guadagna da vivere come attrice. È una first lady". Le riprese inizieranno a luglio.

Il cast del fim Manca giusto qualche dettaglio contrattuale, ma è ormai certo: Marion Cotillard e Rachel McAdams saranno nel prossimo film (senza un titolo ancora) che Woody Allen girerà a Parigi. Le due attrici si uniranno a Owen Wilson, già scritturato. Si parla, a questo punto, anche di un cameo di Carla Bruni. Il film, riprese previste a luglio, sarà in parte in costume e in parte contemporaneo, avrebbe dovuto essere realizzato già nel 2006 ma poi Allen vi rinunciò perchè giudico la capitale francese troppo costosa. Il regista newyorkese ha finito da poco You will meet a tall, dark stranger, con Anthony Hopkins, Josh Brolin, Naomi Watts e Antonio Banderas.

Il film è in predicato per Cannes.

Commenti