Roma

Zoomarine incorona Mister facebook

Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, continua i suoi appuntamenti con la bellezza, che in questa occasione sarà tutta al maschile. Dopo il successo dello scorso anno, con l'incoronazione di Flavio Abbondanza, ripartono le selezioni per l'elezione del nuovo Mister Facebook Italia 2010.
Il concorso avrà luogo martedì 3 agosto, a Zoomarine. I 50 fortunati partecipanti, già reduci da una prima selezione su facebook, verranno valutati dalla giuria tecnica composta da giornalisti, esperti di bellezza, dal Mr. Facebook uscente e capitanata dalla madrina, nonché presentatrice del concorso, Giada De Blanck , che alle 14.30 circa, nella location del Galeone dei tuffatori, eleggerà Mister Facebook 2010.
Particolare il metodo eliminatorio utilizzato in questa edizione. I partecipanti allineati a bordo piscina verranno spinti in acqua per essere eliminati, come avveniva nella televisiva «Beato tra le donne». Il più bello di facebook sarà colui che mostrerà di avere un connubio perfetto tra bellezza e intraprendenza. Mr. facebook vincerà, oltre al titolo, un servizio fotografico, un viaggio e opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo.
Con 34 ettari di giostre e attrazioni 300 addetti e 400.000 visitatori nel 2009, Zoomarine è una delle prime attrazioni turistiche del Lazio. L'amore per il mare è protagonista a Zoomarine. Il parco ospita spettacoli di delfini, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali e tuffatori, la Montagna Russa Vertigo oltre a una decina di giostre di varie tipologie, un innovativo Cinema 4D, 6 ristoranti, snack bar e 5 negozi a tema. Nel parco si respira attenzione e rispetto per la natura e l'ospite può toccare con mano lo speciale legame che si instaura tra uomo e animale. Gli alti standard del parco sono dimostrati da 12.

000 alberi piantati dall'apertura, l'affidamento a Zoomarine di animali sequestrati o in difficoltà, la clinica veterinaria che collabora su oltre 20 progetti di ricerca internazionali e l'ottenimento, nel 2009, della prima licenza in Italia come parco Zoologico.

Commenti