Con Zucchetti imprese e commercialisti dialogano online

Omnia 2.0 Portal è il portale realizzato da Zucchetti per offrire servizi innovativi e consulenza in tempo reale alle imprese clienti e ai commercialisti associati; con Omnia 2.0 Portal, infatti, il personale dello studio e quello delle aziende associate accede via Internet o Intranet all'applicazione, tramite profili personalizzati e controllati per ciascun operatore, ottenendo le informazioni di specifico interesse in molteplici campi come fatturazione, gestione scadenze e flussi di liquidità, servizi paghe, scadenziari ecc.
In questo modo è possibile trasformare veramente il web 2.0 in uno spazio collaborativo in cui aziende e professionisti possono comunicare e scambiarsi dati pressoché in tempo reale.
Inoltre, le micro e le piccole imprese che intendono gestire internamente una parte dei propri processi contabili possono avvalersi di MicroERP Zucchetti, il servizio gestionale in modalità Software che consente l'utilizzo dell'applicazione in real-time da parte di utenti interni ed esterni all'azienda.


MicroERP è una soluzione erogata attraverso la Server Farm Zucchetti, un business data center che garantisce elevati livelli di sicurezza fisica e logica dei dati, liberando l'utente dai costi legati all'hardware e garantendo la continuità tutti i giorni dell'anno. Per quanto riguarda, invece, Omnia 2.0 Portal, l'applicazione può essere ospitata presso la Server Farm Zucchetti oppure installata presso il cliente o presso i partner Zucchetti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica