Alessandro Sallusti

Fuori progamma ieri sera a Rete 4 durante lo speciale dedicato a Papa Francesco. Il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti, stava parlando dell'impatto del pontificato sul mondo quando la sua sedia ha ceduto. "Tutto a posto", ha detto rialzandosi prontamente e riprendendo il suo discorso: "Mai il mondo si è infiammato come sotto il suo pontificato, vuol dire che i grandi della Terra non lo hanno ascoltato". A quel punto il conduttore Gianluigi Nuzzi ha ironizzato: "Forse hai denunciato una cosa troppo forte e ti è arrivata una saetta".

Redazione Spettacoli
Sallusti parla di Papa Francesco in tv e cade dalla sedia

Durante la puntata di "È sempre Cartabianca", Bianca Berlinguer e Massimo Cacciari hanno riso della cicatrice sulla testa di Sangiuliano, ironizzando sul tentativo di "maschicidio". La dura replica del direttore Alessandro Sallusti: "Mi chiedo se un uomo avesse procurato la stessa ferita a una donna, stasera saremmo qui a ridere?"

Redazione
Berlinguer e Cacciari ridono della cicatrice di Sangiuliano. E Sallusti li gela così

Tutti contro Sallusti dopo lo scoop su Arianna Meloni. Il commento del direttore Feltri

Vittorio Feltri
Sallusti al rogo

Il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti, presenta il suo ultimo libro-intervista a Luca Palamara: "Il punto di partenza è: è possibile che quel sistema interno alla magistratura con cui venivano decisi in modo abbastanza discutibile i procuratori, i magistrati più importanti d'Italia abbia infettato, oltre che la magistratura, anche la vita politica italiana? In altri termini, è possibile che abbiano subito attacchi giudiziari molti governi, da quello di Prodi a quello di Berlusconi, a quello di Renzi, financo a quello di Salvini?"

Alessandro Sallusti
Sallusti presenta "Il sistema"

Scontro in studio tra Alessandro Sallusti e Beppe Sala sul ruolo che Il Giornale svolge come quotidiano di informazione e di lotta politica e sulla pubblicazione del Mein Kampf con il quotidiano

Rachele Nenzi
Sallusti contro Sala. ​Lite in diretta dalla Gruber
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica