
Quarantadue anni fa la scomparsa di Mirella Gregori. L'intervista alla sorella Maria Antonietta: "Brancoliamo nel buio, solo ipotesi. Spero che l'amica abbia raccontato ciò che sa alla Commissione d'inchiesta"

Riaperta l’indagine sulla morte della baronessa Rothschild: una teoria la collega a Emanuela Orlandi, Mirella Gregori e Katy Skerl

L'intervista alla criminologa Roberta Bruzzone sulla scomparsa di Mirella Gregori, la 15enne scomparsa a Roma il pomeriggio del 7 maggio 1983. L'ipotesi dell'esperta: "Un omicidio"

L'intervista al giudice Ilario Martella che indagò sull'attentato a Papa Giovanni Paolo II e sulla duplice scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori

L'audizione davanti alla Commissione parlamentare del giudice Martella, che indagò sia sull'attentato al Papà che sui sequestri di Emanuela e Mirella: "Fu lasciato un messaggio di rivendicazione dei due rapimenti"

Da una perizia fonica sarebbe emersa una corrispondenza tra la voce di Marco Fassoni Accetti e "l'americano", il telefonista dei cold case di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. L'avvocato a IlGiornale: "Una donna sentita in procura"

Il senatore Andrea De Priamo (FdI), presidente della Commissione parlamentare di inchiesta Orlandi-Gregori sulla scomparsa delle due ragazze: "Inquadrare il contesto che ha determinato l'allontanamento della verità. Indagini lunghe"

Quarantuno anni fa, la scomparsa di Emanuela Orlandi. Dal rapimento alla pista inglese, il fratello Pietro a IlGiornale: "Ho consegnato i documenti alla Commissione d’inchiesta".

Mirella Gregori, 15 anni, scomparve a Roma il 7 maggio 1983. La sorella Maria Antonietta: "Ci sono punti di contatto con la scomparsa di Emanuela Orlandi, ma i casi sono slegati". E sulla Commissione d'inchiesta: "È l'ultima spiaggia"

Le audizioni dei familiari delle due ragazze scomparse a Roma nell'estate del 1983. Pietro Orlandi: "La Commissione potrebbe cercare e trovare l'audiocassetta delle torture"
