Personaggi

"Milano non è più sicura": Maddalena Corvaglia scappa a Palma de Maiorca

Anche la Corvaglia si unisce al coro dei vip che non tollerano più la poca vivibilità della città di Milano. Infatti la ex velina oggi vive all'estero

"Milano non è più sicura": Maddalena Corvaglia scappa a Palma de Maiorca

Ascolta ora: ""Milano non è più sicura": Maddalena Corvaglia scappa a Palma de Maiorca "

"Milano non è più sicura": Maddalena Corvaglia scappa a Palma de Maiorca

00:00 / 00:00
100 %

Da tutti è ricordata per essere stata una delle veline di Striscia la Notizia che, più di tutte, ha animato il tg satirico di Canale 5. Soprattutto è diventata “tristemente” celebre a causa dei tanti tira a molla con Elisabetta Canalis – sua ex collega e sua ex amica -. Nonostante ciò, Maddalena Corvaglia è rimasta nell’immaginario comune non solo per la sua bellezza ma per essere stata anche una delle poche donne di spettacolo che è rimasta fedele a se stessa. Ha avuto una vita amorosa molto travagliata ma questo non ha influito sulla sua popolarità. Ora è tornata sulla bocca di tutti dopo una lunga intervista che ha rilasciato a Il Messaggero in cui la ex velina tuona, senza mezzi termini, sulla città di Milano affermando che la capitale economica del nostro Paese è diventata una vera giungla. Tanto è vero che ha lasciato l’Italia ed è volata – con la figlia - a Palma de Maiorca. “La città non è più sicura”, afferma a gran voce.

Anche Maddalena Corvaglia si unisce al coro dei vip (e non vip) i quali affermano che Milano non è più un luogo sicuro in cui vivere, anche a causa di una politica scellerata che non riesce risolvere la situazione. Di fatti, la ex velina è non l’unica che si scaglia contro la poca vivibilità della città Milano. E, per l’appunto, lo ribadisce nell’intervista rilasciata qualche giorno fa. “Mi sono trasferita a Palma di Maiorca per tanti motivi – ha raccontato Maddalena Corvaglia -.A Milano dopo il Covid la sicurezza è peggiorata e i rapporti sociali si sono incattiviti - ha aggiunto -. Mi sono chiesta se davvero volevo fare crescere in quel clima mia figlia e mi sono data subito una risposta: no. Quindi siamo partite".

Una scelta che la Corvaglia non rinnega ciò che ha detta e ritiene che questa sia la cosa più giusta anche per la figlia Jamie (avuta con Stef Burn, suo ex marito) e assicurare alla giovane una possibilità in più di una vita migliore all’estero. Una decisione che, almeno all’inizio, non è stata ben accolta dal chitarrista americano. Poi ha cambiato idea. "Si è fidato di me – rivela Maddalena -. Adesso appena può viene a trovarci. Da Milano in tre ore è qui. Non sono tornata in Puglia perché giù non c'è la scuola internazionale. Io e suo padre vogliamo farla crescere bilingue". Una vita da single che, però, non è affatto facile da ricostruire. “Con lui è finita perché siamo come il giorno e la notte.

Quindi di fronte a un evento forte, difficile, abbiamo avuto reazioni diverse”, conclude.

Commenti