Il Pd nel vicolo cieco: Casini ormai balla da solo
Bersani costretto alla retromarcia sulla linea dura contro il premier dopo l’apertura al governo del leader Udc. E persino Prodi invoca toni bipartisan. Poi ci sono i fronti caldi: la competizione con Di Pietro da una parte e con Veltroni dall'altra
Bufera a Napoli sul giustizialista De Magistris: <br /> E' già stato condannato un suo assessore
Quattro mesi di reclusione a Sergio D’Angelo per un sit-in violento non autorizzato. Il sindaco giustizialista ora è al bivio: cacciarlo o rimangiarsi i proclami forcaioli? Eppure l'aveva tenacemente voluto come responsabile delle Politiche sociali
Nel Pd ormai volano gli stracci <br /> E la Bindi trama contro il capo
Bersani sempre più sotto assedio dopo gli scandali giudiziari. La "questione morale" diventa un pretesto per le faide interne tra le correnti alla conquista della leadership. Ma un bersaniano ricorda alla presidente del Pd le sue "strane amicizie"
Misteri d'Italia, spunta il "tesoro" di Cossiga:<br /> nel suo archivio venti computer e 60 cellulari
I figli dell’ex presidente della Repubblica ne svelano l’archivio personale: ci sono almeno 360 faldoni di documenti. Nella sua casa trovati anche scudi anti intercettazioni. L'ad di una azienda di telecomunicazioni rivela: "Testava ogni novità"
