L'ok Ema ad Astrazeneca dovrebbe arrivare a fine mese, forse solo per gli under 55. Aifa e Cnr: "Stop ai contagi coprendo ragazzi e fascia intermedia". I dottori: pronti a fare mezzo milione di dosi al giorno
Somministrazioni anticipate. Arcuri apre al patentino. In Italia un milione di dosi
Studio in corso all'università di Bonn. Rallentano invece i tempi dei monoclonali di Siena: "Slittano alla fine di marzo"
Forza Italia attacca. Pfizer: immunità per sette mesi. Da capire se blocca pure la trasmissione
Arrivano le prime forniture di Moderna. Via libera ad Astrazeneca entro fine mese
Recepita dall'Iss la proposta, che serve anche a evitare usi sbagliati del siero
L'arresto del calo nei contagi mette in allarme i virologi Gimbe: "Correggere il sistema delle Regioni a colori, serve poco"
Il piano vaccinazioni entra nel vivo e il meccanismo comincia a ingranare recuperando i ritardi dei primi giorni
Il presidente della Irbm di Pomezia: "Forniture settimanali per i Paesi che hanno dato l'ok. L'Ema ha tutto quello che serve per decidere"
Cancellate le prenotazioni per il vaccino, prima il personale dipendente