“Peccato che se la sia cavata”: sui social commenti choc sulla prof accoltellata. Ma la foto è quella sbagliata
La docente accoltellata a Roma è stata prese di mira per le sue posizioni sull’immigrazione. Ma sui social spunta la foto errata: quella della docente aggredita in provincia di Bergamo
Al via la nuova edizione della Carta Dedicata a Te: 1000 euro per le famiglie
Prende il via per il quarto anno consecutivo la Carta Dedicata a Te, la misura voluta dal Governo Meloni per sostenere concretamente le famiglie italiane in maggiore difficoltà economica e, al tempo stesso, promuovere il consumo delle produzioni agroalimentari nazionali di qualità.
Alzheimer 120 anni dopo, Rossini (IRCCS San Raffaele): “La vera sfida non è più solo diagnosticarla, ma prevederne l’evoluzione”
Dai biomarcatori nel sangue ai nuovi farmaci, fino alla grande incognita della “resilienza” cerebrale. In occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer, il prof. Paolo Maria Rossini dell’IRCCS San Raffaele fa il punto su ciò che sappiamo davvero, ciò che spesso interpretiamo male e le domande alle quali la ricerca non ha ancora trovato una risposta
Meloni a Fenix: “A breve norma con numero massimo di studenti stranieri nelle classi e divieto del burqa. Parità tra uomo e donna non è negoziabile”
La premier all’evento di Gioventù nazionale: “Grazie a ogni singolo ragazzo, ragazza che ha riempito, che ha animato questa edizione meravigliosa di Fenix, della quale gli echi mi sono arrivati anche quando ero a migliaia di chilometri di distanza da qui










