L'episodio si è verificato in Florida: un agente bianco ha sferrato un pugno in faccia al 22enne William McNeil e poi lo ha trascinato con violenza fuori dal veicolo

L'episodio si è verificato in Florida: un agente bianco ha sferrato un pugno in faccia al 22enne William McNeil e poi lo ha trascinato con violenza fuori dal veicolo
Nel video che sta circolando in rete si vedono due agenti dell'FBI che arrestano Obama sotto lo sguardo divertito di Trump
Cosa succede davvero a New York?
Zohran Mamdani ha 33 anni, è un socialista e ha vinto le primarie democratiche per diventare sindaco di New York. Ma la vera notizia è un’altra: una parte dell’élite finanziaria è pronta a sostenerlo, mentre un’altra vuole fermarlo a colpi di milioni.
Ecco il racconto della strana guerra tra miliardari, i retroscena dei finanziamenti, le manovre politiche dietro le quinte e perché Mamdani divide la città come mai prima. Dai radical chic ai falchi di Wall Street, da George Soros a Rudy Giuliani, ecco come la corsa a sindaco di NYC è diventata il fronte più caldo della politica americana.
Nonostante il grande spavento, la cantante ha concluso la sua esibizione
Un passeggero ha improvvisamente perso il controllo, tentando di aprire il portellone. A bordo di scatena il panico
La piena del Guadalupe ha raggiunto un picco di quasi nove metri in sole due ore
Nelle ultime ore è diventato virale un video realizzato da Hamas lo scorso aprile. La clip ha come protagonisti alcuni degli ostaggi ancora trattenuti nella Striscia di Gaza. Riguarda, nello specifico, Maxim Herkin e Bar Kuperstein, due giovani rapiti dalla fazione armata durante il massacro del 7 ottobre. Le famiglie ne hanno autorizzato la pubblicazione, rinnovando l'appello al governo Netanyahu perché si accordi per un cessate il fuoco che possa riportare tutti a casa dopo quasi due anni. Il filmato rappresenta la prima prova del fatto che Herkin e Kuperstein, rispettivamente di 35 e 23 anni, siano ancora vivi. "Stiamo morendo qui, con il cuore che pulsa, non ci sentiamo più esseri umani, siamo di nuovo a 30 metri sottoterra", dicono i due seduti con la schiena contro il muro.
Il pilota ha subito effettuato un atterraggio d'emergenza e non ci sono stati feriti
n una conferenza stampa il Pentagono mostra le immagini dell'attacco Usa all'impianto nucleare iraniano di Fordow, condotto nella notte tra il 21 e il 22 giugno. Davanti alla stampa ci sono il segretario alla Difesa Pete Hegseth e il capo degli Stati Maggiori Riuniti, il generale Dan Caine. Nel video si vede l’impatto di una delle sei bombe 'bunker buster' sganciate e l’enorme esplosione che ne segue. L’impianto nucleare di Fordow è uno dei tre siti attaccati dagli Usa nella notte tra il 21 e il 22 giugno: un'operazione che è stata il "culmine" di 15 anni di pianificazione, ha dichiarato Caine.
Secondo alcuni raffinati analisti nostrani, Donald Trump sarebbe un terrorista, esattamente come Putin o gli ayatollah, perché ha violato il diritto internazionale. Questi paragoni non sono solo criminali, ma anche stupidi. Purtroppo, però, ci sono sempre coloro che difendono regimi sanguinari stando al caldo nelle libertà dell'Occidente