Dal 29 settembre a Veronafiere

Marmomacc 2010 si terrà da mercoledì 29 settembre a sabato 2 ottobre presso il quartiere fieristico di Verona. L’orario d’apertura sarà continuato dalle 9.30 alle 18. La mostra sarà riservata agli operatori del settore a pagamento.
I settori merceologici ospetati saranno: Marmi, graniti, pietre e design; Agglomerati di marmo; Macchine e attrezzature per il settore lapideo; Macchine e attrezzature da laboratorio; Mezzi di trasporto e di sollevamento; Smaltimento, ecologia e depurazione; Arte funeraria, bronzi artistici; Abrasivi, utensili diamantati, accessori e prodotti chimici per l’industria lapidea; Tecnologie per il recupero dei beni architettonici; IT, software.
La superficie totale netta occupata è di 76.603 metri quadrati. Totale espositori: 1.507 (1.416 diretti + 91 rappresentati).
Totale estero: 733 espositori - totale espositori esteri diretti: 686- totale ditte rappresentate estere: 47. Provenienza espositori esteri: 54 Paesi. La vendita dei biglietti on-line è su www.marmomacc.com

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti