Mondo

Abu Dhabi, muore il top manager del fondo Adia

Ritrovato il corpo dello sceicco Ahmed Ben Zayed al Nahyane, membro della famiglia reale di Abu Dhabi. Il numero uno dell’Abu Dhabi Investment Authority è rimasto vittima venerdì scorso di un incidente con un ultraleggero non lontano da Rabat

Abu Dhabi, muore il top manager del fondo Adia

Rabat - Giallo ad Abu Dhabi. Questa mattina è stato ritrovato il corpo dello sceicco Ahmed Ben Zayed al Nahyane, membro della famiglia reale di Abu Dhabi, vittima venerdì scorso di un incidente con un ultraleggero non lontano da Rabat.

La ricostruzione dei fatti Lo sceicco Ahmed Ben Zayed al Nahyane era il fratello dello sceicco Khalifah Ben Zayed al Nahyane, dirigente dell’Emirato di Abu Dhabi e presidente della confederazione degli Emirati Arabi Uniti, che riunisce sette stati del golfo ricchi di petrolio. Ahmed Ben Zayed al Nahyane, direttore del fondo sovrano di Abu Dhabi, è rimasto vittima di un incidente con un ultraleggero motorizzato venerdì nella valle del Bouregreg, nella grande regione di Rabat.

Il pilota del velivolo - un cittadino spagnolo - era stato recuperato sano e salvo venerdì ed era stato trasferito in una clinica di Rabat, dove a tutt’oggi è ancora ricoverato.

Commenti