Sport

Accordo per Pato al Psg? Ma lui smentisce: "Resto Al Milan mi sento a casa"

Fonti vicine alla squadra francese volevano l'attaccante brasiliano vicino a lasciare il Milan. Ma lui smentisce tutto

Accordo per Pato al Psg? Ma lui smentisce: "Resto Al Milan mi sento a casa"

A sentire i francesi sarebbe ufficiale. Ci sarebbe l'accordo tra il Paris Saint-Germain e il Milan per il traferimento di Pato. L'attaccante brasiliano, a quanto riferiscono fonti legate alla squadra di Parigi, dovrebbe andare al team francese per tre anni e mezzo, con un contratto di 35 milioni di euro (28 di fisso e 5 di bonus), un'offerta al rialzo rispetto a quella, di 28 milioni, formulata nei giorni scorsi, dovuta al fatto che Galliani è vicino a chiudere per Tevez.

Sempre secondo le fonti di FrancePress l'agente che segue il calciatore brasiliano potrebbe andare a Parigi già domani, per firmare il contratto. Intanto il Psg spinge anche per l'acquisto di Kakà, per il quale il Real Madrid vorrebbe 25 milioni. Leonardo ha acquistato anche Maxwell, atteso già oggi nella capitale francese, in arrivo dal Barça per 3 milioni e mezzo e vorrebbe ottenere anche Maicon e Thiago Motta.

Ma Pato smentisce la notizia: "Il Milan è casa mia. Non volevo interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia".

E una smentita arriva anche dal Paris Saint-Germain, che non nega che la trattativa sia in fase avanzata ma sottolinea che non è ancora conclusa.

Commenti