Acer, arriva un nuovo netbook

Acer ha presentato il nuovo netbook Aspire One, dotato di schermo da 10 pollici, Windows XP e Bluetooth integrato. Con un peso poco più di un chilo (1,18 chilogrammi), l'Aspire One da dieci pollici unisce stile, capacità e un formato in grado di soddisfare sia le esigenze di ultra-portatilità sia quelle di schermi sufficientemente grandi e comodi per la navigazione e l'input dei dati. Il lato superiore della cornice dello schermo ospita l'Acer Crystal Webcam ottimizzata per gli ambienti poco illuminati: una minuscola finestra, che permette di mantenerti in contatto con il mondo in diretta con video streaming, video chat e conferenze. Il nuovo Aspire One viene proposto con WiFi 802.11b/g e ha incorporato come standard la tecnologia Acer Signal Up per un facile accesso alle reti wireless disponibili. Può essere dotato di Bluetooh (opzionale) e tecnologie WiMax o Umts e garantisce più di 7 ore di autonomia per un intrattenimento di alto livello. L'indicatore della batteria è posizionato nella parte frontale ed è perfettamente visibile anche quando il netbook è chiuso. Il nuovo netbook è equipaggiato di processore Intel Atom, chipset Mobile Intel 945GSE Express o Mobile Intel 82801GBM e può integrare fino a 2 GB di memoria DDR. Nonostante la dimensione ridotta dispone di un capiente hard disk interno da 160 GB. L'Aspire One 10" ha preinstallato Windows XP Home, Acer eRecovery Management, Acer Launch Manager, Adobe® Reader, McAfee Internet Security Suite, Microsoft Office Trial 2007.

Offre una garanzia standard di 1 anno Carry In (International travellers warranty - ITW) che può essere estesa a 2 anni grazie alla formula AcerAdvantage, che copre anche i danni accidentali. Costa da 349 a 399 euro iva inclusa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica