Acer L’architetto Eugenio Batelli ancora presidente dei costruttori

L’architetto Eugenio Batelli è stato confermato alla guida dei Costruttori edili romani per il triennio 2010-2013. Questo è l’esito delle votazioni assembleari che si sono concluse ieri all’Acer per il rinnovo delle cariche associative. «Sono onorato della fiducia che i colleghi costruttori hanno voluto rinnovare alla mia persona - dichiara il presidente Batelli - e proseguirò con dedizione e spirito di servizio nel mio impegno a tutela della categoria». «Non posso sottacere che il ruolo di presidente che mi è stato confermato è particolarmente carico di oneri e difficoltà, soprattutto in considerazione della rilevanza che il nostro settore ricopre nell’intera economia romana e degli effetti della crisi che stiamo subendo – aggiunge -. Rilanciare l’edilizia è l’imperativo categorico per avviare il processo di sviluppo dell’economia romana.

Infrastrutture, riqualificazione, manutenzione e decoro urbano, housing sociale sono le direttrici lungo le quali bisognerà concentrare l’impegno di tutti. Su questi temi chiedo con decisione il forte e concreto coinvolgimento delle istituzioni locali, sulle quali svolgeremo un pressante ruolo di stimolo e proposizione».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica