Adriano, gol con dedica: «Ai malvagi che mi vogliono male»

Il brasiliano in gol contro il Vasco mostra una maglietta con la scritta: «possa Dio perdonare le persone malvagie».

Adriano in Brasile sta vivendo una seconda vita, ha ritrovato la serenità della famiglia, ha cancellato il pessimo periodo trascorso in nerazzurro: insomma sembra un calciatore nuovo, tanto che qualche spiffero già lo vorrebbe in Italia, magari in giallorosso, magari già dopo il Mondiale. Arrivato al Flamengo lo scorso anno, ha già giocato 35 partite con la maglia rossonera e messo a segno 24 reti: in più ha già festeggiato la vittoria di un campionato brasiliano. Mica male, per un calciatore che in Italia davano per finito. Ciononostante le malelingue sulla sua dipendenza dall'alcol si sprecano anche in brasile, tanto che Adriano, dopo aver segnato il gol vittoria nel derby contro il Vasco, ha sbottato.
Adriano ha festeggiato il gol segnato questa notte al Maracanà mostrando una t-shirt che indossava sotto la maglia rossonera del Flamengo e sulla quale c'era scritto «possa Dio perdonare le persone malvagie». Una risposta a tutti i media che nelle ultime due settimane, secondo Adriano, avrebbero approfittato di suoi problemi personali per tornare a parlare della sua dipendenza dall'alcol. Problemi che per altro aveva reso pubblici per primo il direttore sportivo del Flamengo, Marcos Braz.

Adriano, in seguito ad una furiosa lite con la fidanzata (o ex) e alle conseguenze di questo fatto, aveva saltato le ultime partite del Flamengo, sia in campionato che in Coppa Libertadores, e anche quasi tutti gli allenamenti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica