Un agguato a freddo, una serie di coltellate sferrate alladdome, per uccidere. E solo per la sua buona sorte, il giovane ecuadoriano ha evitato il peggio e anzi, dopo un intervento durgenza, è stato dichiarato fuori pericolo. Il ragazzo, 28 anni, regolare e senza precedenti penali, è stato sorpreso laltra sera verso le 22.30 da sette connazionali non lontano dalla discoteca Matisse allincrocio tra via Pascoli e viale Romagna e, senza ragione, lavrebbero aggredito. Anzi, due di loro si sarebbero scagliati contro ferendolo a coltellate. Subito lagguato un passante ha chiamato il 118 che ha rilanciato lallarme alla Polizia. Il ragazzo è stato portato alla clinica Santa Rita in codice rosso. Poi dopo lintervento dei medici e una notte in osservazione, ieri la prognosi è stata sciolta: guarirà in un paio di settimane. Le indagini per il momento sembrano escludere un regolamento di conti tra gang latine: la vittima infatti non aveva abbigliamento e tatuaggi tipici del «pandillero».
E anche se lui non sa spiegare lagguato né meglio descrivere i suoi aggressori, gli investigatori pensano che tutto vada ricercato nella vicina discoteca. Dove potrebbe essere maturato qualche sgarro, lapprezzamento a un ragazza o un banale litigio, che ha portato poi i sette a organizzare la spedizione punitiva.Agguato Migliora lecuadoriano accoltellato vicino a una discoteca
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.