Il Lecce trova con Corvia il gol vincente quando il derby con il Gallipoli pareva destinato a restare bianco e sfrutta i pareggi delle rivali in corso per la promozione allungando a 7 punti il margine sul Sassuolo, terzo, bloccato dal sorprendente Cittadella in serie positiva da sette partite (per gli emiliani si può dire di punto guadagnato). Diventa ancor più incerta la volata dietro i salentini di De Canio ed il Torino in campo oggi allora di pranzo a Reggio Calabria ha la grande opportunità di entrare nel vivo della zona play-off agguantando la coppia Brescia-Grosseto. I granata hanno finalmente mostrato di aver ritrovato il grande cuore per le grandi imprese, la Reggina è in situazione molto critica con la serie C alle spalle.
Il Cesena, con la vittoria di Brescia e con la rimonta a Grosseto per il pareggio firmato dai rigori, conferma di aver superato la crisi derivata dal regresso di forma di Schelotto affidando la regia a Do Prado, impeccabile rigorista che ha replicato al tredicesimo rigore del Grosseto con cui il cecchino Pinilla aveva portato in vantaggio la squadra da tre giorni affidata al nuovo allenatore Sarri.
L'Albinoleffe ritrova il cannoniere Cellini ma dallaltra parte Iachini risponde a Mondonico con il cileno Nicolas Cordova per il pareggio che consente alla squadra bergamasca di restare in posizione di sufficiente tranquillità ed a quella bresciana di mantenere alte le ambizioni e le speranze di promozione anche se avrebbe dovuto offrire qualcosa di più per riscattare le sconfitta casalinga di martedì contro il Cesena.
Il Mantova gioca 82 minuti in inferiorità numerica ma non solo contiene il quasi continuo assalto del Vicenza ma riesce a segnare con Tarana un gol molto importante (poi Pellicori sbaglia un rigore) che ridà fiducia per agguantare la salvezza, anche se il Piacenza passa a Modena.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.