Annalisa Minetti in lacrime: "Mia sorella ha fatto una figlia a 20 anni per vederla"

Ai microfoni di "Vieni da me", il talk-show condotto da Caterina Balivo, Annalisa Minetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della gravidanza portata avanti dalla sorella

Annalisa Minetti in lacrime: "Mia sorella ha fatto una figlia a 20 anni per vederla"

Struggente può dirsi l'intervento che la bella Annalisa Minetti ha rilasciato nello studio televisivo di "Vieni da me", il talk-show condotto da Caterina Balivo. La Minetti, reduce dalla sua partecipazione con Toto Cotugno ad Ora o mai più condotto da Amadeus, ha speso delle lacrime e delle parole importanti per la sorella Francesca.

Annalisa Minetti in lacrime per Francesca

"Ha fatto una figlia a 20 anni per riuscire a vederla. La prima cosa che mi sono imposta nella vita quando ho scoperto che anche Francesca avrebbe avuto questa difficoltà nella vita e che sarebbe andata a peggiorare nel tempo è che dovevo essere forte - ha spiegato tra le lacrime -. Perché se io sarò forte lei vedrà me realizzata e prenderà la mia stessa strada". Queste ultime sono solo alcune delle struggenti dichiarazioni rilasciate dalla performer Annalisa Minetti sul conto della sorella Francesca, la quale è ipovedente proprio come la cantante. Francesca ha deciso di portare avanti una gravidanza all'età di 20 anni, per riuscire a vedere la sua bambina, sfruttando "l'ultimo rimasuglio di vista che ha, per riuscire a vederla". Le dichiarazioni rilasciate dalla Minetti hanno colpito nel profondo il pubblico di Vieni da me.

Tra le due sorelle vi è una bella complicità, che ha spinto entrambe ad intendere la loro diversità come un

valore, un'opportunità da cogliere nella vita. In un rvm, registrato dalla sorella laureata in Marketing per Annalisa, Francesca ha dichiarato di essere contenta di avere in comune con la cantante pregi e difetti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica