Appena nata la gettano in una fogna lungo l’autostrada

Appena nata e gettata come un fagotto negli scarichi di una toilette. Così è stata trovata morta ieri una bebè nella stazione servizio di Montalto Sud sull’autostrada A4, in provincia di Brescia, quasi a Desenzano. A fare la macabra scoperta è stata una donna delle pulizie durante la normale manutenzione degli scarichi fognari del bar e dei bagni adiacenti al distributore di benzina. La donna ha aperto un tombino e ha notato proprio all’interno la presenza del piccolo corpo.
Al momento sono in corso gli accertamenti e la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza per cercare di risalire a chi possa aver fatto tutto ciò.
Il ritrovamento è avvenuto, a quanto pare, dopo che si era reso necessario un intervento per ripristinare lo scarico del bagno che risultava intasato. Per le indagini sono intervenuti i poliziotti della Stradale del distaccamento di Verona sud e della Squadra mobile della Questura di Brescia.


Resta da capire quando e come la piccina sia stata buttata nel tombino sperando che le immagini a circuito chiuso della stazione di servizio nel frattempo non siano state automaticamente cancellate. Sarà l’autopsia a dire qualcosa di più, così come se la neonata sia nata viva o sia sta uccisa subito dopo. O sia morta proprio in quello scarico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica