Arriva l'assicurazione che protegge i cellulari. La polizza si chiama «Mondial safe cell» e viene incontro alle esigenze di tutti i possessori di telefoni cellulari (professionisti e privati) che vogliono mettersi al riparo da possibili danni accidentali o dal furti: il contratto garantisce infatti un indennizzo per i danni materiali diretti e indiretti arrecati all'apparecchio dell'assicurato derivanti da rapina o furto e per i danni accidentali, oltre al rimborso delle spese telefoniche in caso di utilizzo fraudolento del cellulare in garanzia.
Si stupila facilmente sul sito www.e-mondial.it e costa 25 euro per una protezione della durata di un anno. Mondial Assistance, la compagnia che l'ha inventata e che per prima la propone sul mercato italiano, è leader internazionale nell'assistenza e nell'assicurazione viaggi, con oltre 9 mila dipendenti e 400.000 fornitori nel mondo. Il gruppo Mondial Assistance Italia, è attivo dal 2002 e nel 2007 (ultimo dato disponibile) ha fatturato circa 115 milioni di euro.
Attraverso la potenza del suo network é in grado di assistere la clientela in tempo reale. In Italia è composto da oltre 18.400 fornitori di assistenza e di servizi che sono costantemente sottoposti a controlli sulla qualità delle prestazioni, in linea con gli standard. La centrale operativa è composta da 320 persone ed eroga servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno. Nel 2007 ha ricevuto circa 1,1 milioni di chiamate e gestito oltre 228.000 casi.
La specialità di Mondial sono le assicurazioni viaggio B2B, ovvero vendute ai clienti tramite le agenzie di viaggio.
Arriva la polizza che protegge il telefonino
Mondial Assistance offre la protezione contro danni e furti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.