Politica

Arriva in Toscana la beauty-guru di Madonna per rivelare i segreti delle star

Dal 21 al 27 agosto la «facialist» della regina del pop e di altri famosi personaggi di Hollywood sarà alla Spa delle Terme di Saturnia per sottoporre gli ospiti al suo speciale trattamento all'ossigeno iperbarico

Non c'è momento migliore delle vacanze per dedicarsi al benessere del proprio corpo. E per rimetersi in forma le proposte e le trovate piovono a centinaia da Spa, Beauty farm, strutture termali.
Una sola, però, offre alle signore che temono di invecchiare la possibilità di sottoporsi allo speciale trattamento all'ossigeno iperbarico scelto da Madonna e, addirittura, per mano del guru della bellezza Michelle Peck, la «facialist» personale della pop star.
Dal 21 al 27 agosto, infatti, questo personaggio conteso dalle celebrities dello star system americano sarà ospite speciale nella Spa delle Terme di Saturnia . E lei, la ieratica Peck dalla pelle bianca che contrasta con i capelli neri, dalla figura filiforme e dalle mani che promettono miracoli, sarà pronta a svelare il segreto per avere una carnagione a prova di «red carpet».
Chi vorrà sottoporsi all'esclusivo Intraceuticals Oxygen Infusion, potrà farlo direttamente con lei.
La Peck è venuta in Italia qualche mese fa, proprio per presentare il trattamento all'ossigeno iperbarico, che veicola acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei profondi.
Ora è di nuovo in Europa, dopo aver transitato nei backstage più glamour del circuito della moda e dello spettacolo da Cannes a Los Angeles , passando per New York e Parigi, per offrire le sue cure preziose e costose a vip di entrambi i sessi.
Alle Terme di Saturnia, annunciano, potrà fornire la sua straordinaria «expertise» e parlare del suo segreto ai clienti della Spa più premiata d'Europa.
Intraceuticals Oxygen Infusion è l'unico trattamento che consente di far passare acido ialuronico nel profondo del derma senza aghi, punture o dolore, ma in modo estremamente naturale.
Idratata a un livello profondo la pelle di viso e decolté per renderla radiosa e compatta, con un effetto lifting e rassodante che dicono immediato.
La filosofia di vita di Michelle è equilibrata e «sana», basata sulla scienza olistica, che raccomanda un approccio complesso, interdisciplinare, ai problemi.
Una filosofia che, secondo la famosa «facialist», la porta a stringere un'alleanza con Terme di Saturnia, perchè nel microcosmo termale si respira una vera e propria cultura del benessere.
«Non quella che nasconde il desiderio di sfuggire alle malattie o curarle - dicono gli organizzatori-, quanto la volontà di rinascere, per godere pienamente di ogni attimo della nostra vita. Perché l'armonia è un ingrediente fondamentale per star bene».
Intraceuticals nasce in Australia nel 2001 e deriva dalla Terapia Iperbarica, originariamente sviluppata per curare una serie di patologie.
Michelle lo usa ormai da quattro anni ed è ritenuta a livello mondiale la miglior terapista.
Grazie all'amicizia che la lega a Gina Brooke, make-up artist di Madonna, la Peck è stata presentata alla pop-star e da quel momento in poi è diventata sua inseparabile «facialist», seguendola anche nei suoi tour musicali, come nei viaggi di beneficenza in Africa.
Dal 21 al 27 agosto sarà dunque lei ad illustrare agli ospiti della Spa di Terme di Saturnia tutti i segreti per un corretto utilizzo del trattamento.
Il suo eccezionale successo, sostengono, è da imputarsi alle sinergie delle formulazioni messe a punto da Intraceuticals che garantiscono risultati strabilianti.
Perchè, altrimenti, tante star come Madonna, Gwyneth Paltrow, Eva Longoria, Justin Timberlake affiderebbero la giovinezza e la bellezza della loro pelle a Michelle Peck e ad Intraceuticals?
Per mettere alla prova la beauty-guru, ora la possibilità c'è per (quasi) tutti.

Magari, finalmente scopriremo il segreto della bellezza che sembra intramontabile di tante star di Hollywood.

Commenti